RITUALE STANDARD

mercoledì 27 giugno 2012


Altare SatanicoRituale Satanico

I 4 Principi Incoronati dell’Inferno sono nell’ordine:
  • SATANA/LUCIFERO DALL’EST
  • BEELZEBUB DAL NORD
  • ASTAROTH DALL’OVEST
  • AZAZEL DAL SUD
E’ una buona idea farsi sempre il bagno prima di un rituale. Questo dimostra il vostro rispetto.
Accendete il vostro incenso e lasciatelo bruciare per circa 10-15 minuti in modo che possa riempire la stanza.
Scrivete ogni preghiera, ringraziamento e/o richiesta su un foglio di carta pulito.
Accendete le vostre candele (* vedere messaggio in fondo alla pagina). Se usate dei portacandele, dovrebbero essere di argento.
Riempite il calice con del vino o altra bevanda (il calice dovrebbe essere di argento).
Vestitevi per il rituale. Se non avete una veste rituale, vestitevi tutti di nero. Accertatevi che i vostri vestiti siano puliti.
Suonate il campanello, girando in senso antiorario.
INVOCAZIONE A SATANA:
In Nomine Dei Nostri Satanas, Luciferi Excelsi!
Nel Nome di Satana, Dominatore della Terra, Vero Dio, Onnipotente e Ineffabile, Colui che creò l’uomo a Sua immagine e somiglianza, io invoco le Forze dell’Oscurità affinchè infondano in me il loro potere infernale.
Aprite i Cancelli dell’Inferno e venite avanti per salutarmi come vostro Fratello/Sorella e amico/a.

Liberami O Possente Satana da tutte le delusioni e da tutti gli errori passati, riempimi di verità, saggezza e conoscenza, mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, che io possa restarTi fedele, Lode ed Onore e Gloria a te sempre e per sempre.
Bevete dal Calice
Prendete il vostro Athame, girando in senso antiorario e, fermandovi ad ognuno dei 4 punti cardinali, invocate i 4 Principi dell’Inferno:
  • Satana/Lucifero dall’Est
  • Beelzebub dal Nord
  • Astaroth dall’Ovest
  • Azazel dal Sud
Adesso siete al culmine del vostro rituale, dove leggerete la vostra preghiera a Padre Satana. Quando avete finito, accendete il foglio nella fiamma della candela e mettetelo nella vostra ciotola di argento affinché bruci. Adesso è il momento per la meditazione e la concentrazione.
Dopo la meditazione, è qui dove parlate al Padre direttamente. Dopo di questo, possono essere anche fatte ulteriori preghiere. Potete pregare in questo momento in Enochiano, sia con le Chiavi Enochiane di vostra scelta, che con preghiere vostre personali.
Siamo tutti individui diversi, ed abbiamo la nostra personale maniera di eseguire i rituali e la nostra adorazione; io preferisco inginocchiarmi, poiché rispetto Satana. Nei primissimi tempi, mi fu detto dai Demoni - ed anche un amico ha avuto la stessa esperienza - che inginocchiarsi è segno di rispetto, sebbene sia una cosa personale fra voi e Padre Satana.
Alla fine del rituale concludete con un HAIL SATANA! e girate in senso orario suonando la campanella.
(*) A causa del controllo monetario e politico della chiesa Cristiana, i luoghi dove si possono acquistare candele nere cominciano a scarseggiare. Per chi di voi non è in grado di trovare candele nere, esiste un alternativa. Il colore di Lucifero è il blu. Blu elettrico. Anche i Demoni si mostrano avvolti in un’aura blu. Chi di voi ha visto l’Inferno, sarà d’accordo sul fatto che è pervaso da un’aura blu. USATE IL BLU.
Per gli incantesimi di magia nera, usate il rosso (rabbia) o il blu scuro (blu o nero). Anche il marrone scuro funziona bene. Questo è solo un tentativo dei cristiani di cercare di fermarci dal praticare la nostra religione, ed è particolarmente indirizzato verso giovani e ragazzi. Padre Satana comprende, e le alternative vanno bene per Lui.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.