SATANA CREO' L'UMANITA' LA CREAZIONE, IL DNA

mercoledì 27 giugno 2012


“Ho permesso la creazione di quattro sostanze, quattro direzioni, quattro elementi; poiché sono necessari per le creature”
- Padre Satana
The Black Book of Satan, Capitolo IV
DNADNA
La “Vision of the Round House” di Edward Kelly aggiunge ulteriore credibilità ai testi scritti dagli studiosi, che sostengono il concetto della creazione dell’umanità da parte di extra-terrestri, attraverso ingegneria genetica. Non c’era alcuna maniera in cui il Dr. John Dee e Edward Kelly potessero avere tale tipo di conoscenza nel sedicesimo secolo. La “Vision of the Round House” dice la stessa cosa: l’Umanità fu creata da extra-terresteri che avevano bisogno di schiavi per lavorare nelle miniere. Prelevando l’ovulo dal primitivo uomo di Cro-Magnon, e usando lìinseminazione artificiale con lo sperma di uno dei Nephilim, fummo quindi creati.
Colui che è conosciuto come Satana ci creò e ci disegnò. La sua intenzione era quella di infonderci conoscenza, e portarci allo stesso livello degli Dei, ma gli fu impedito e fu perseguitato da alcuni degli altri Dei. Non ci siamo quindi evoluti naturalmente, al contrario degli animali che hanno globalmente una salute ed un sistemaimmunitario migliori. Satana voleva portarci alla perfezione, ma alcuni degli altri Dei vollero la nostra distruzione prima che la missione fu completata e, poiché stavamo diventando un problema, cercarono di distruggerci.
Nella prima fase dello sviluppo un embrione entra in un certo stadio. Questo stadio al microscopio appare come una MELA. Comunemente è conosciuto come lo stadio “Torus”. La forma viene chiamata “Morula”. Ogni singola forma di vita passa attraverso questo stadio.
E’ proprio questa la “mela” di cui si scrisse nel “Giardino dell’Eden” . E’ qui dove Satana andò contro gli altri Dei e ci diede una genetica più avanzata. Il “respiro di Dio” è l’anima. I chakra sono centri di energia psichica che sono attivati RESPIRANDO in una certa maniera, per far si che il Kundalini risalga. Quando il Kundalini ascende, si ottiene la Divinità.
L’albero della Vita ha le sue origini nell’Antico Egitto. Oggi esso è una forma, sia rivolta verso l’alto che capovolta, che rappresenta la genetica della vita. Si inserisce nel Fiore della Vita che è stato inciso su molte pareti nei templi Egizi, ed anche nelle piramidi. Il Fiore della Vita è l’immagine di ogni essere vivente.
Gli stupidi proclamano Satana come se fosse “un invenzione cristiana”. Tutti gli Dei antichi vennero tramutati a parole in Diavoli e Demoni per distruggere il lororapporto con l’uomo. Essi sono gli Dei che sono stati presenti attraverso tutta l’esistenza della razza umana, ed hanno cercato di darci conoscenza e di aiutarci nel momento del bisogno. Le città vennero distrutte, le biblioteche ed altri posti dove i libri venivano conservati furono bruciati e distrutti. Ogni cultura, come i Filistei che adoravano altri Dei, furono cancellate con la guerra ed il genocidio. I Filistei adoravano Beelzebub, che era il Dio della città Filistea di Ekron e di Zebulon. Ci sono poche tracce, o addirittura nessuna, della verità riguardo a questi Dei.
Gli Dei Antichi sono rimasti vivi - loro malgrado - nella nostra memoria come Diavoli e Demoni, soltanto per sopravvivere. Il “dio” Giudeo/Cristiano vuole la distruzione dell’umanità. Si vede chiaramente dall’Inquisizione, negli insegnamenti contro la vita stessa, specialmente al punto in cui l’astinenza sessuale viene coinvolta, per impedirci di procreare. Mosè si scontrò contro guerra e distruzione quando scese dalla montagna, sotto la guida di Geova. L’incidente di Fatima contro la vergine rivelò il complotto alieno contro l’umanità, anticipando la nostra autodistruzione con armi nucleari, se si legge fra le righe.
Negli ultimi 100 anni l’umanità è stata inondata di conoscenza che è assolutamente fuori norma nel corso dell’intera storia. Non abbiamo avuto tempo di adattarci. Questa è la mera intenzione degli angeli, che la comunicarono al Dr. John Dee e ad Edward Kelly. Ovvero, che la conoscenza avrebbe agito verso la distruzione dell’umanità in un breve periodo di tempo. 100 anni sono poco o nulla per gli Dei. Il fatto che si trattasse di angeli è evidente dalla loro arroganza e condiscendenza verso i due uomini. I Demoni sono molto amichevoli e comprensivi quando vengono trattati con rispetto. Non ho mai sentito parlare di un Demone arrogante.
La maggior parte della gente studia o la scienza fisica, oppure la conoscenza occulta. Non molti invece le studiano entrambe. E’ qui che si può trovare il maggior beneficio: studiandole entrambe dato che, alla fine, tutto coincide.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.